BOTTA E RISPOSTA
Ufficio del giudice di pace: Di Bari convoca le parti in causa
In riferimento alla missiva inviata al sindaco dal consigliere dei Circoli Nuova Italia Enrico Digeronimo, il primo cittadino ha fissato un incontro chiarificatore sul tema.
Il Municipio di Fasano
FASANO - A poche ore dall'invio da parte del consigliere Enrico Digeronimo di una missiva al sindaco per chiedergli di mobilitarsi affinché l'ufficio del giudice di pace rimanga attivo a Fasano - così come promesso mesi addietro - giunge la reazione di Lello Di Bari. Il primo cittadino ha, infatti, prontamente fissato un incontro a Palazzo di città per discorrere del tema in oggetto, mercoledì 3 ottobre alle 12,30.
Ospiti della discussione saranno lo stesso sindaco, gli esponenti cittadini dei Circoli Nuova Italia, il sindaco di Cisternino e i rappresentanti della Libera Associazione Forense degli avvocati di Fasano e Cisternino.
Ricordiamo, infatti, che proprio questi ultimi, in una missiva inviata ai sindaci dei due comuni pochi giorni fa, avevano sollecitato gli stessi a prendere provvedimenti, considerando che il termine entro cui le amministrazioni possono manifestare la propria contrarietà alla chiusura dell'ufficio del giudice di pace è di soli sessanta giorni.
Non resta, dunque, che attendere ancora poche ore per capire se, dopo la chiusura del Tribunale, i Fasanesi dovranno dire addio anche a questa importante realtà cittadina. La speranza è che le due Amministrazioni riescano a salvare il salvabile.
di Redazione
01/10/2012 alle 21:44:13
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela